Il legame tra il legno e la famiglia Di Marco ha origine negli anni tra le due guerre.

La conoscenza di questo materiale, i saperi acquisiti da più generazioni, le sperimentazioni e le esperienze, le moderne tecnologie di lavorazione sono il fondamento del nostro costruire in legno.

Negli stabilimenti di Pontebba produciamo con legno locale delle Alpi Friulane tutti gli elementi per le nostre costruzioni.

Uno staff tecnico completo, in cui operano architetti, ingegneri, geometri ed esperti del legno, interni e terzi indipendenti, con una comunicazione dedicata analizza e risponde ad ogni richiesta sottopostaci.

Nel percorso informativo di progressiva condivisione di contenuti e di esperienze che caratterizza il rapporto con i nostri interlocutori, emerge tutto il valore del nostro sistema costruttivo, in termini di solidità, sicurezza, comfort termo igrometrico, salubrità e rispetto per l’ambiente.

Per il committente è possibile, in diemmelegno, seguire direttamente tutte le fasi di produzione della propria casa, dalla raccolta del legno in foresta alle lavorazioni in azienda, fino al montaggio e finitura in cantiere ad opera di maestranze interne formate e motivate dalla passione per il loro lavoro. Tutto il percorso si svolge con la regia di unico tecnico referente interno, responsabile della singola commessa, che con le dovute competenze e presenza in cantiere è a garanzia che tutte le lavorazioni, fino all’ultima finitura, corrispondano ad un livello qualitativo ai vertici del mercato.

La sostenibilità è la linea guida di tutta la nostra attività che conferisce ai nostri prodotti un valore unico, sintesi di responsabilità sociale, rispetto per l’ambiente e attenzione al cliente lungo una filiera vicina al km zero.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *