IMPRESE

LA SERIETÀ PROFESSIONALE E LA QUALITÀ DEL PRODOTTO SONO IL CUORE STRATEGICO DELLA NOSTRA AZIENDA.

  • Basta il rilievo o anche la progettazione?
  • Solo fornitura o anche taglio misura?
  • Kit di montaggio o anche posa in opera?

La capacità produttiva della diemmelegno è particolarmente volta ad incontrare le esigenze delle imprese edili e non, che nella loro attività utilizzano strutture di legno quali tetti, solai, elementi parete o che costruiscono autonomamente interi edifici a struttura in legno.

Diemme legno può fornire qualsiasi elemento strutturale in legno, che si tratti di travi massicce, lamellari , bilama, tri e quadri lama, elementi di solaio e di pareti in x-lam, pareti preassemblate, tagliati e lavorati a misura con CNC , con molteplici finiture.

Con personale interno specializzato e competente può eseguire, se richiesta, anche la posa in opera.

Il servizio copre l’intera filiera produttiva, compresa la fornitura dei materiali di completamento (perlinati e tavolati, listelli di varie sezioni, profili sagomati a perimetro degli sporti di gronda, telai a misura per inserimento lucernai in copertura, viteria, elementi di carpenteria ed ancoraggio, piastre in acciaio) in linea con le specifiche esigenze e le richieste di personalizzazione.

Per l’impresa lavorare con diemmelegno significa anche poter godere del servizio di uno staff tecnico di capacità ingegneristiche e formato in azienda, per eseguire rilievi strumentali, se richiesto interfacciarsi con la D.L. per proporre soluzioni strutturali alternative, elaborare disegni esecutivi per il taglio delle macchine a cnc e produrre disegni di dettaglio e particolari di posa.

Con impiego di strumenti informatici innovativi e di macchine di taglio computerizzato all’avanguardia, tutte le strutture possono essere fornite in “kit di montaggio” con taglio a misura e accurate finiture, completate dalla documentazione cogente e da fascicolo con istruzioni di posa.

La capacità di interfacciarsi con le imprese è dovuta alla qualità del servizio tecnico offerto.

I tecnici diemmelegno maturano sempre una lunga esperienza nella direzione tecnico operativa dei nostri cantieri “casa in legno finita” o della posa in opera di strutture.

Questo genera sinergia, aumenta l’affinità e il dialogo tra impresa produttrice e impresa costruttrice e permette a quest’ultima di godere di tutte le pratiche ed esperienze di cantiere da noi acquisite nella posa di strutture in legno.